0

LED e fotovoltaico a Mondial Capsule. SMARTEFFICIENCY per FOTOVOLTAICO e ILLUMINAZIONE. L’azienda produce copritappo prevalentemente per enologia. Riqualificazione impianto illuminazione LED, impianto fotovoltaico, caldaia a cippato legnoso. Nasce nel 1988, su iniziativa del Gruppo Molinas. 

Localizzata nella Zona Industriale dell’Alta Gallura, ha iniziato la sua attività alla fine del 1989 con la produzione di capsule termoretraibili e rullabili.
Nel corso degli anni, la Mondial capsule è riuscita ad imporsi brillantemente nel mercato delle capsule in stagno, Pvc termoretraibile e polilaminato rullabile per quanto riguarda i vini fermi; capsuloni in alluminio, polilaminato e gabbiette fermatappi per i vini spumanti.

A partire dal 1997, inoltre, è stato avviato un massiccio piano di potenziamento con l’inserimento di una nuova linea per la realizzazione di capsule in polilaminato rullabile ma soprattutto finalizzato ad aumentare sia la quantità che la qualità dei prodotti offerti, tramite l’inserimento di impianti ad alto contenuto tecnologico, in grado di ottenere prodotti sempre più performanti capaci di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti finali.

In tal modo ha saputo conquistare la fiducia di una larga fetta del mercato nazionale e di quegli operatori presenti sui principali mercati internazionali.

www.mondialcapsule.com