Retail Food Energy. Manager R-Evolution. Milano. 18 maggio 2017 Atahotel Expo Fiera.
Illuminazione e Layout nel Retail
focus su regolazione, controllo, domotica e IoT dell’illuminazione, relamping e indoor positioning

Efficienza Energetica nel Retail
panel discussion dedicata alla GDO e al Retail. Dall’audit energetico al contenimento degli sprechi, dagli edifici a basso impatto alle rinnovabili.

Climatizzazione e Refrigerazione Retail & Industria Alimentare
garantisci il confort del tuo cliente con lo studio delle curve climatiche e con soluzioni di condizionamento a zone. Speciale tavola rotonda sulla refrigerazione

Efficienza Energetica nell’Industria Alimentare
8 Energy Manager dell’industria alimentare si confronteranno sugli incentivi per l’efficienza energetica, trigenerazione e risparmio idrico
Istituto Internazionale di Ricerca diventa IKN Italy – Institute of Knowledge & Networking per rispecchiare le trasformazioni del business e guidare il cliente verso l’innovazione.
– Institute: realtà riconosciuta nel mondo della Formazione e del Content Networking. Competenza ed eccellenza dimostrate nelle diverse aree di business, ci hanno permesso di creare le nostre communities, luoghi fisici e virtuali che racchiudono contenuti esclusivi condivisi da figure dello stesso settore.
– Knowledge: punto di raccolta dei dinamici bisogni dei clienti che soddisfiamo attraverso una continua ricerca e analisi del mercato per offrire temi e programmi sempre up-to-date e innovativi e attraverso una Faculty di esperti in grado di portare un sapere unico e internazionale.
– Networking: teatro esclusivo di incontro che mette in contatto i professionisti. La creazione di communities specializzate, ci consente di costruire una fitta rete di relazioni e interazioni tra tutti gli esponenti del settore, attraverso grandi appuntamenti in cui confrontarsi con partner, colleghi e protagonisti di spicco.

Possediamo la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001: 2008 e siamo qualificati per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici.

www.retailenergy.it