0

Illuminazione CAVE Officine Meccaniche. SMARTEFFICIENCY per ILLUMINAZIONE. Riqualificazione impianto di illuminazione LED. La CAVE, impresa di quarta generazione, opera nelle costruzioni meccaniche da oltre 50 anni nella gestione integrata e di estrema qualità del ciclo produttivo.

L’acquisto delle materie prime, la saldatura, le lavorazioni meccaniche, i trattamenti superficiali, il montaggio finale e il collaudo sono i processi cardine dell’attività.
L’azienda trae le sue origini dalla fonderia di ghisa della famiglia Brena, fondata nel 1938 e impresa affermata nel milanese.
CAVE nasce nel 1952, come azienda costruttrice di macchine per la movimentazione di sabbia e ghiaia estratte dalle cave, cui deve l’origine del suo nome
Gli anni ’80 e ’90 rappresentano per la CAVE l’espansione il consolidamento dell’impresa, raggiungendo il mercato europeo.
L’attrazione verso prodotti sempre più impegnativi e sofisticati, ha permesso alla CAVE di entrare nel mercato globale accettando le sfide del nuovo millennio.

www.cavegroup.it