Certificazioni Logistics, Supply Chain, Project management, Professional Forecaster. L’evoluzione incessante dello scenario di mercato impone ormai un diverso approccio integrato e sistemico per risolvere i problemi più o meno noti di produttività e ritorno degli investimenti.
Particolare attenzione viene data alla competitività basata sul tempo.
Metodologie semplici e concrete, insieme alle giuste strategie, alla preparazione ed alla motivazione delle persone, garantiscono risultati duraturi e sostenibili. Lovecchio Consulting offre questo approccio con la massima trasparenza , efficacia ed efficienza.

APICS Certified in Logistics, Transportation and Distribution (CLTD).
La nuova certificazione APICS CLTD nasce dopo un lungo lavoro di ricerca e consolidamento delle migliori pratiche internazionali in ambito logistico, e promette di diventare in breve tempo lo standard di riferimento globale per una materia in forte evoluzione come la logistica. Un percorso di assoluto rilievo per chi occupa posizioni di responsbailità nei trasporti e nella logistica.

Eligibility necessaria:
– non laureati: almeno tre anni di esperienza;
– laurea anche triennale: nessun requisito.

APICS Certified Supply Chain Professional (CSCP)
La certificazione APICS CSCP costituisce il riferimento assoluto a livello internazionale per chi copre responsabilità in produzione, acquisti, logistica e supply chain in ruoli di responsabilità, e che conta dal 2006 oltre 21.000 professionisti certificati in 94 paesi.

Eligibility necessaria:
– non laureati: almeno tre anni di esperienza;
– laurea anche triennale: nessun requisito.

APICS Basics of Supply Chain Management (BSCM)
Il nuovo corso APICS BSCM costituisce il primo passo per conseguire la certificazione APICS CPIM, la più autorevole in materia di gestione della produzione e delle scorte. Essa conta dal 1973 oltre 100.000 certificati nel mondo.

PMI Project Management Professional (PMP)
La certificazione PMI PMP in project management costituisce lo standard di riferimento internazionale in tale ambito.

IBF Certified Professional Forecaster (CPF)
La certificazione IBF CPF in demand planning e business forecasting costituisce ilriferimento internazionale in atle ambito, e consente di padroneggiare i processi e le tecniche di previsione della domanda.

www.lovecchioconsulting.it