Media Partner Supply Management digitale: Il vantaggio competitivo attraverso un’efficace digitalizzazione del Supply Management. BYinnovation e SmartEfficiency media partner della serata nella quale esperti di CIPS e professionisti operanti nel settore daranno informazioni sui trend del mercato e guideranno i Focus Group.

Il ‘supply management’ sta attraversando una fase di veloce trasformazione e le attuali condizioni macro e micro-economiche, presentano al contempo rischiose sfide ed interessanti opportunità, tanto nel settore privato, che in quello pubblico.

Le organizzazioni più competitive stanno via via alzando l’asticella, grazie ad investimenti in competenze umane e tecnologie a supporto sempre più performanti, ottenendo un mix dalle elevatissime potenzialità.

L’incontro è rivolto ai CEO e ai CFO, CPO, CIO, HR Managers, professionisti del Supply Management.

AGENDA
18.00 – Accredito
18.15 – Apertura dei lavori
18.30 – Testimonianza
19.00 – Focus Group
20.00 – Cocktail
21.00 – Termine della serata

TESTIMONIANZA
– Jamie Foster
Group Procurement Director in McLaren Technology Group. Oltre 20 anni di esperienza nel Supply Chain Management

FOCUS GROUP
Dal prodotto al progetto: come massimizzare i benefici quando si acquista una soluzione per il Procurement
– Mario Messuri
Business Director in BravoSolution, da oltre 25 anni si occupa di progetti di Strategic Sourcing e Procurement per clienti di diverse filiere industriali, supportandoli dal progetto fino all’implementazione.

Value as a Service: Risultati quantificabili e tangibili come servizio
“Perché il 45% dei progetti consuma più del budget approvato in origine e il 56% dei progetti non raggiunge gli obiettivi per cui è stato avviato?”
– Valerio Bianchi
Sales Director Strategic Accounts Italy & Spain in Coupa Software, Business Advisor in Procurement and Supply Chain, riconosciuto per la sua abilità nel supportare i Top Executives nel conseguimento di risultati strategici.

La digitalizzazione della collaborazione come driver nella trasformazione del ciclo “procure – to – pay
– Massimo Crivello
Business Line Executive. Collabora, da oltre 20 anni, con aziende proponendo soluzioni per la valorizzazione e la gestione di soluzioni software orientate al miglioramento dell’efficienza dei processi Supply Chain Visibility e di eProcurement.

CON IL PATROCINIO
The British Chamber of Commerce for Italy
Club TI

13 Novembre 2017 ore 18:00 – Assolombarda (Sala Ebra) – Via Pantano 9, 20122 Milano

www.scitalia.net

iscrizione