0

Monitoraggio CRAI – nel cuore dell’Italia. SMARTEFFICIENCY per MONITORAGGIO. Il monitoraggio dei consumi energetici nei punti vendita è fondamentale per gestire le azioni di risparmio ed ottimizzazione degli impianti. CRAI è una catena nazionale, presente in modo diffuso e radicato sul territorio, dalla Valle d’Aosta alla Puglia, dal Friuli Venezia Giulia alla Sicilia e alla Sardegna.

Attraverso 18 Poli e oltre 2000 Punti Vendita, CRAI è attualmente presente in circa mille comuni e in 19 regioni d’Italia.
La storia di CRAI nasce nel 1973, quando un piccolo gruppo di dettaglianti alimentari decise di unire le forze costituendo, a Desenzano del Garda, la “Commissionarie Riunite Alta Italia” (C.R.A.I), presto trasformata in “Commissionarie Riunite Alimentaristi Italiani”.
Ai negozi a insegna CRAI si affiancano inoltre i “Mercatini CRAI”, all’interno delle aree di servizio autostradali “Chef express”, e oltre 1000 negozi specializzati nei prodotti per la cura della casa e della persona (insegne Beauty Star, Cad e altre) facenti capo al Gruppo.

CRAI da sempre ha fatto della cordialità, del servizio al consumatore, dell’attenzione dedicata ai prodotti tipici locali, e in generale a quelli della tradizione agroalimentare nazionale, la propria bandiera. Ogni giorno i gestori e gli addetti dei negozi CRAI ti fanno sentire “come a casa”.

Ciò trova espressione anche in un’immagine e in un’ambientazione dei negozi calde e mediterranee.

Una “impronta” di italianità che è simboleggiata dai colori del marchio-insegna CRAI. Così come nella schiettezza e simpatia della comunicazione televisiva, a sostegno della popolarità di “una delle Insegne più note e conosciute dai consumatori italiani”.

CRAI per la Società e l’Ambiente
Con una presenza capillare in 1.000 comuni, dalle Alpi fino alle Isole, la responsabilità sociale ed ambientale è parte del nostro DNA.

Perchè CRAI è nel cuore dell’Italia.

www.crai-supermercati.it