Biodegradare i rifiuti e neutralizzare i cattivi odori. BBA Ecotech S.r.l. è un’ impresa italiana fondata da un team di Bio-imprenditori con esperienza pluriventennale nella formulazione di additivi batterici, neutralizzanti odori e prodotti concentrati per formulazioni specifiche: trattamento rifiuti, scarichi, biorimediazione e controllo dei cattivi odori.

BBA : Bacteria Based Applications, una vasta gamma di microrganismi benefici, attentamente selezionati, sicuri, 100% naturali, non OGM.
Il nuovo partner della chimica tradizionale viene dalla natura.

BBA Ecotech ha un’organizzazione dinamica, che unisce la qualità delle attività strategiche di formulazione e confezionamento ad una flessibilità verso le esigenze del cliente, realizzando così prodotti competitivi in sintonia con le esigenze del mercato.

La strategia di BBA Ecotech unisce: innovazione, tecnologia ed efficienza, ricercando ceppi batterici puri, scelti per la loro attività metabolica ed enzimatica specifica, da aggiungere alla sua già vasta collezione.
BBA Ecotech non offre miscele “multiuso” standard, ma sviluppa insieme al cliente il mix batterico da applicare, formulazioni su misura per formulatori e distributori.

Lo slogan “WE KNOW HOW...” è la strategia per il futuro di BBA Ecotech, perché la scommessa è partire dall’ambiente, creare valore e trasferirlo in ogni ambito.

Le aree di intervento
Le comunità, l’industria, la biorimediazione, la detergenza, il trattamento acque reflue, la zootecnia.

www.bbaecotech.com