Luce accurata per precisione Piusi. SMARTEFFICIENCY per ILLUMINAZIONE. SmartEfficiency ha gestito la riqualificazione dell’impianto di illuminazione dello stabilimento, personalizzando gli apparecchi secondo le diverse esigenze produttive dei vari reparti. L’iniziativa ha generato un ritorno dell’investimento in poco più di un anno.

Fluid handling innovation
Dal 1953, PIUSI è un global player tra i leader mondiali nel settore del fluid handling con una gamma completa di prodotti per il travaso e la gestione fluidi: la qualità e l’ingegneria italiana al servizio degli operatori privati in tutto il mondo nel comparto agricolo, nell’industria automotive, officine e garages, gestione flotte e trasporto via mare o terra.

Prodotti di altissima precisione
Piusi fornisce i principali mercati mondiali con prodotti di altissima qualità, professionali, intuitivi e di facile utilizzo e con soluzioni complete per il travaso, il rifornimento e la misurazione di lubrificanti, benzina, diesel, AdBlue®, acqua, olio e grasso.
I prodotti PIUSI si differenziano per i più diversi utilizzi: dal monitoraggio e rifornimento di flotte aziendali e veicoli agricoli, fino al travaso di carburanti nel comparto edile, delle miniere e delle applicazioni off-road.

www.piusi.com/it

www.smartefficiency.eu