Il sole per il Centro Cash di Oristano. SMARTEFFICIENCY per FOTOVOLTAICO. Il Centro Cash di Oristano si trova accanto alla sede da cui iniziò l’attività della Famiglia Ibba, lo storico Mangimificio. Centro Cash è l’insegna del gruppo ABBI dedicata al mondo del Cash&Carry, attiva dal 2005 in Sardegna.Negli anni, grazie alla professionalità della squadra e alla qualità dei servizi, si è affermata in tutta la regione, diventando un punto di riferimento nel mercato sardo.
Centro Cash è specializzata in forniture di prodotti alimentari e tecnici per canali professionali, come l’Ho.Re.Ca e il retail alimentare, con oltre 16.000 Clienti.
L’assortimento di prodotti annovera oltre 15.000 referenze, più di 4000 certificate come “Prodotto in Sardegna” e tantissimi reparti rispondono a tutte le esigenze: ortofrutta, macelleria, pescheria, salumeria, surgelati, gastronomia, vini, liquori, birra e tanto altro.

La Sostenibilità
In Abbi Group vengono adottate con coscienza tutte quelle pratiche efficaci per lo sviluppo sostenibile, a tutela della qualità della nostra vita, pensando anche al futuro delle nuove generazioni.

www.centrocash.net

www.abbigroup.com